OmniaOro si preoccuopa dei suoi clienti, garantendo il massimo della sicurezza su ogni transazione!

Di seguito sono elencati i metodi di pagamento disponibili:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario o Postale

Contrassegno

Se scegli di pagare tramite Carta di Credito, al momento del pagamento, verrai reindirizzato sul sito di Banca Sella, istituto finanziario dall'indiscussa affidabilità nei pagamenti on-line, perché è conforme a tutti i più importanti sistemi di sicurezza esistenti quali TLS, 3D Secure, PCI-DSS.

Se scegli di pagare tramite Paypal, noto servizio di pagamento online a livello mondiale. I tuoi dati verranno inseriti all'interno di un Server (SSL) Sicuro, che garantisce il massimo della sicurezza sulle transazioni di dati online, esterno a www.omniaoro.it e quindi i tuoi dati di pagamento non verranno in nessun modo registrati dal nostro sito.

Se scegli il pagamento tramite Bonifico, al termine della procedura di acquisto visualizzerai l'elenco completo dei nostri estremi di pagamento. Riceverai inoltre gli estremi di pagamento anche sulla tua email che hai indicato durante l'ordine.

E' consigliato indicare nella causale del bonifico il numero d'ordine e il nome dell'acquirente.

Se scegli di pagare in Contrassegno, l'acquisto sarà completato al pagamento della merce. Nel caso in cui la merce non potrà essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull'indirizzo di spedizione etc.) verrà effettuato un secondo tentativo di consegna totalmente gratuito da parte del nostro corriere, ma se nemmeno il secondo tentativo di consegna sarà andato a buon fine, il pacco resterà in giacenza per 7 giorni nella sede del corriere. Quindi il pacco potrà essere ritirato presso la sede del corriere entro 7 giorni. Qualora il pacco non verrà ritirato entro i 7 giorni, questo verrà rispedito al mittente. 

Il pagamento in contrassegno, non è valido per le spedizioni fuori del territorio Italiano.

In caso di informazioni mancanti nell'indirizzo di spedizione, OmniaOro proverà a contattare l'acquirente attraverso i dati forniti (email o cellulare) per ottenere tali informazioni. Questo potrebbe causare un ritardo nella spedizione.

Ogni transazione verrà confermata al momento dell'acquisto e nel caso in cui non saremo in grado di inviarti la merce (oggetto difettoso al controllo qualità, errore nella quantità del magazzino) ti invieremo una email per decidere se riordinare la merce, o se rimborsarti dell' importo TOTALE pagato.