La consegna può avvenire in 2-5 giorni lavorativi dalla data di acquisto. (esclusi i giorni festivi)
Dato che, per ragioni di sicurezza i nostri gioielli non sono custoditi tutti nella stessa sede, i tempi di consegna possono variare da due a cinque giorni lavorativi.
Sono esclusi gli ordini per i quali è stato scelto un tipo di pagamento che va verificato (come bonifico o vaglia postale): in questi casi l'ordine verrà evaso non appena il pagamento sarà stato verificato.
La consegna avviene a mezzo corriere assicurato.
I corrieri che utilizziamo consegnano generalmente il giorno lavorativo successivo a quello di partenza in quasi tutti i comuni d'Italia, fanno eccezione tutte le isole e alcune località minori, dove la consegna avviene nell'arco di 48 ore (il sabato e la domenica non sono considerati lavorativi).
Il giorno della spedizione, entro le ore 20:30, riceverai una mail con il codice tracking della spedizione (puoi trovare il codice tracking anche nel tuo account) grazie al quale sarà possibile monitorare la spedizione direttamente online.
La spedizione viene effettuata con corriere espresso assicurato ed è gratis.
Cambio Indirizzo Spedizione
Se hai sbagliato l'indirizzo di spedizione durante l'acquisto, ti consigliamo di inviare subito una email a info@omniaoro.it o chiamare al numero +39 0881 030200 in tal modo provvederemo a cambiare tempestivamente l'indirizzo se il pacco non sarà già in viaggio.
Per facilitare la consegna ed evitare ogni possibile disguido, ti preghiamo di inserire, sempre, nell'indirizzo di spedizione anche il numero civico e un recapito telefonico che è indispensabile per il corriere.