E' possibile acquistare nel nostro negozio online in diverse modalità:

Bonifico - Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data d'acquisto. Superato il limite di 7 giorni, l'ordine d'acquisto non sarà più ritenuto valido, e tutti gli oggetti verranno rimessi nuovamente in vendita.

Carta di Credito - Se scegli di pagare tramite carta, al momento del pagamento, verrai reindirizzato sul sito di Banca Sella, istituto finanziario dall'indiscussa affidabilità nei pagamenti on-line, perché è conforme a tutti i più importanti sistemi di sicurezza esistenti quali TLS, 3D Secure, PCI-DSS.

Paypal - Noto servizio di pagamento online a livello mondiale. I tuoi dati verranno inseriti all'interno di un Server (SSL) Sicuro, che garantisce il massimo della sicurezza sulle transazioni di dati online, esterno a www.omniaoro.it e quindi i tuoi dati di pagamento non verranno in nessun modo registrati dal nostro sito.

Contrassegno - L'acquisto sarà completato al pagamento della merce. Nel caso in cui la merce non potrà essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull'indirizzo di spedizione etc.) verrà effettuato un secondo tentativo di consegna totalmente gratuito da parte del corriere, ma se nemmeno il secondo tentativo di consegna sarà andato a buon fine, il pacco resterà in giacenza per 7 giorni nella sede del corriere. Il quale l'acquirente potrà andare a ritirare il pacco direttamente alla sede del corriere entro 7 giorni. Qualora il pacco non verrà ritirato entro i 7 giorni, questo verrà rispedito al mittente. 

Il pagamento in contrassegno, non è valido per le spedizioni fuori del territorio Italiano.

In caso di informazioni mancanti nell'indirizzo di spedizione, OmniaOro proverà a contattare l'acquirente attraverso i dati forniti (email o cellulare) per ottenere quelle informazioni. Questo potrebbe causare un ritardo nella spedizione.

Spedizione

OmniaOro si impegna a spedire gli articoli acquistati entro 24/48 ore lavorative dalla data di acquisto, tramite corriere DHL, GLS o Poste Italiane. Nel caso in cui non vi siano problemi relativi all'indirizzo di spedizione (informazioni errate o mancanti).
OmniaOro si riserva il diritto di ritardare le spedizioni in periodi di festività (es: Natale) o in caso di comunicazioni speciali alla clientela, fatte all'interno di questo sito.
Nel caso in cui la merce ordinata non sia più disponibile per motivi particolari, OmniaOro contatterà l'acquirente (tramite email o cellulare) comunicando il possibile ritardo della spedizione. L'acquirente a quel punto, potrà decidere se continuare e concludere l'acquisto, o se richiedere il rimborso totale delle spese da lui sostenute. Per le spedizioni extraeuropee, i dazi doganali sono a carico dell'acquirente.

Diritto di Recesso

La legge (DL 22/05/99. n.185) garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, ed è valido per i soli acquisti effettuati a distanza, dove l'acquirente non ha potuto visionare precedentemente il prodotto. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. A norma di legge, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Il diritto di recesso DECADE TOTALMENTE qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: mancanza dell’imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, garanzia, manuali d’istruzione etc) o danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Procedura per l’esercizio del diritto di recesso

Inviare entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, (la data di consegna è certificata dalla lettera di vettura del corriere) una email a info@omniaoro.it la seguente volontà:

Volontà di esercitare il diritto di recesso, descrizione, marca, modello e quantità del bene.

Attendere la ricezione della lettera di vettura tramite email da stampare e consegnare al corriere al momento del ritiro.

Provvedere ad imballare accuratamente il prodotto nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dello scontrino fiscale e di tutto quanto in origine contenuto.

All’arrivo del pacco in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni, manomissioni e presenza di tutte le parti (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso).
OmniaOro procederà, tramite bonifico bancario, paypal o qualsivoglia altro metodo di pagamento, al rimborso relativo al costo della merce spedita non prima della ricezione dei beni.

Fattura d'Acquisto

Se desideri ricevere la fattura d'acquisto, dovrai comunicarlo anticipatamente alla seguente e-mail: info@omniaoro.it, fornendo il codice univoco e l'indirizzo pec.

Si ricorda che dal 1° Gennaio 2008 è necessario anche il codice fiscale oltre alla partita iva.

Altro

OmniaOro si riserva il diritto di cambiare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento, con o senza preavviso.