E' possibile acquistare nel nostro negozio online in diverse modalità:

Bonifico - Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data d'acquisto. Superato il limite di 7 giorni, l'ordine d'acquisto non sarà più ritenuto valido e tutti gli oggetti verranno rimessi nuovamente in vendita.

Pagamento tramite Carta di Credito, offriamo una pagina di pagamento altamente ottimizzata grazie alla tecnologia Stripe, istituto finanziario dall'indiscussa affidabilità nei pagamenti on-line, perché è conforme a tutti i più importanti sistemi di sicurezza esistenti quali TLS, 3D Secure, PCI-DSS.

Pagamento tramite Paypal c'è anche la possibilità di pagare in 3 comode rate mensili, quindi durante l'ordine devi semplicemente scegliere PayPal come metodo di pagamento e successivamente visualizzerai la funzionalità di pagamento rateale automaticamente nella tua area riservata di Paypal.

Contrassegno - L'acquisto sarà completato al pagamento della merce. Nel caso in cui la merce non potrà essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull'indirizzo di spedizione etc.) verrà effettuato un secondo tentativo di consegna totalmente gratuito da parte del corriere, ma se nemmeno il secondo tentativo di consegna sarà andato a buon fine, il pacco resterà in giacenza per 7 giorni nella sede del corriere. Il quale l'acquirente potrà andare a ritirare il pacco direttamente alla sede del corriere entro 7 giorni. Qualora il pacco non verrà ritirato entro i 7 giorni, questo verrà rispedito al mittente. 

Il pagamento in contrassegno, non è valido per le spedizioni fuori del territorio Italiano.

In caso di informazioni mancanti nell'indirizzo di spedizione, ti contatteremo attraverso i dati forniti (email o cellulare) per ottenere tali informazioni. Questo potrebbe causare un ritardo nella spedizione.

Spedizione

OmniaOro® si impegna a spedire gli articoli acquistati entro 2 giorni lavorativi dalla data di acquisto, tramite corriere DHL, GLS o Poste Italiane. Nel caso in cui non vi siano problemi relativi all'indirizzo di spedizione (informazioni errate o mancanti).

OmniaOro® si riserva il diritto di ritardare le spedizioni in periodi di festività (es: Natale) o in caso di comunicazioni speciali alla clientela, fatte all'interno di questo sito. Nel caso in cui la merce ordinata non sia più disponibile per motivi particolari, ti contatteremo (tramite email o cellulare) informandoti del possibile ritardo della spedizione. A quel punto, potrai decidere se continuare e concludere l'acquisto, o se richiedere il rimborso totale delle spese sostenute. Per le spedizioni fuori dal territorio europeo, i dazi doganali sono a carico dell'acquirente.

Reso gratuito

La legge (DL 22/05/99. n.185) garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. E' quindi valido per i soli acquisti effettuati a distanza, dove l'acquirente non ha potuto visionare precedentemente il prodotto.

Il reso gratuito è valido solo per gli ordini avvenuti in Italia.

Per esercitare il diritto di reso, è necessario inviare, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di effettuare il reso.

Superato tale limite di tempo non è più possibile effettuare il reso.

Il diritto di reso DECADE TOTALMENTE qualora il prodotto restituito sia stato usato e non sia integro, ovvero: mancanza dell’imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, garanzia, manuali d’istruzione etc) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto o se gli articoli acquistati sono stati personalizzati in precedenza con incisioni.

Procedura per l’esercizio del diritto di reso

Inviare entro 14 giorni dal ricevimento della merce, (la data di consegna è certificata dalla lettera di vettura del corriere) una email a info@omniaoro.it la seguente richiesta:

Volontà di esercitare il diritto di reso, descrizione, marca, modello e quantità del bene.

Attendere la ricezione della lettera di vettura tramite email da stampare e consegnare al corriere al momento del ritiro.

Provvedere ad imballare accuratamente il prodotto nella confezione originale e completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto. Restituire l'articolo integro, ovvero nell’imballo originale o in una busta postale imbottita, con tutti gli elementi integranti del prodotto (packaging, garanzia, manuali d’istruzione, accessori, etc).

All’arrivo del pacco in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni, manomissioni e presenza di tutte le parti (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso).


OmniaOro® procederà, tramite bonifico bancario o qualsivoglia altro metodo di pagamento al rimborso relativo al costo della merce spedita non prima della ricezione dei beni.

Fattura d'Acquisto

Se desideri ricevere la fattura d'acquisto, dovrai comunicarlo anticipatamente alla seguente e-mail: info@omniaoro.it, fornendo il codice univoco e l'indirizzo pec.

Si ricorda che dal 1° Gennaio 2008 è necessario anche il codice fiscale oltre alla partita iva.

Altro

OmniaOro® si riserva il diritto di cambiare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento, con o senza preavviso.